Temptation Island – Chi è Massimo Colantoni? Tifoso sfegatato della Lazio, ecco chi è il fidanzato di Ilaria [GALLERY]

/

Età, mestiere e passioni di Massimo Colantoni: ecco chi è il fidanzato di Ilaria Teolis, concorrenti di Temptation Island 2019

Inizia oggi l’edizione 2019 di Temptation Island, il famoso programma di canale 5 che mette a dura prova l’amore di 6 coppie di fidanzati. 21 giorni vissuti in due villaggi separati, dove fidanzati e fidanzate saranno a stretto contatto, 24 ore su 24, rispettivamente con 13 tentatori e 13 tentatrici.

Tra le coppie che partecipano a Temptation Island, c’è anche quella formata da Ilaria e Massimo: fidanzati da due anni e mezzo, convivono da un anno e mezzo, ma non sono del tutto convinti della loro relazione d’amore.

Le cose hanno iniziato a cambiare quando siamo andati a convivere. Io mi sono sentito un po’ troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. Io ad oggi mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. È diventata una situazione molto pesante. Vorrei farmi una partita alla Playstation in tutta calma e serenità. Cosa che, per assurdo, non posso fare. Io per quanto la possa amare, non posso a 28 anni non essere felice, non divertirmi e non essere me stesso. Credo che questa possa essere un’esperienza che possa farci bene, soprattutto a me ma anche a lei“, ha raccontato Massimo nel video di presentazione della coppia.

Ma chi è Massimo Colantoni? Nato a Roma il 14 novembre 1990 ha frequentato l’alberghiero ed è appassionato di calcio. Ama molto la sua famiglia, è molto legato alla sorella ed è un grande tifoso della Lazio. Ama i tatuaggi, tanto da averne molti sul suo corpo e i cani: ha infatti una bellissima cagnolina di nome Xena. E’ stato agente immobilaire ma poi ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento suo, chiamato Wild Shop.

Valuta questo articolo

Rating: 2.5/5. From 2 votes.
Please wait...
About Rita Caridi (33483 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery