Temptation Island – Chi è Alessandro Cannataro? Da corteggiatore a tentatore: il sexy calciatore di Como [GALLERY]

/

Chi è Alessandro Cannataro? Il sexy tentatore, vecchia conoscenza di Canale5: l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella sull’isola delle tentazioni

Inizia oggi l’edizione 2019 di Temptation Island: sei coppie vivranno 21 giorni in due villaggi separati, per mettere alla prova il loro amore, stando a stretto contatto con bellissimi e sensuali tentatori e tentatrici. Nel villaggio delle ragazze, tra coloro che cercheranno di far cadere in tentazione le fidanzate c’è anche Alessandro Cannataro.

Sorriso smagliante, corpo scolpito e tanta sensualità da vendere, Alessandro, è un tentatore di Temptation Island. In tanti cercheranno di ricordarsi dove hanno già visto questo ragazzo: Alessandro è una vecchia conoscenza di Canale 5, è stato infatti corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne.

Ma chi è Alessandro Cannataro? Rinfreschiamoci la memoria: Alessandro è nato il 22 aprile del 1995 a Como, ha un fratello gemello ed è appassionatissimo di calcio. A 13 anni ha firmato un contratto per l’U19 dell’Inter, che già quando il ragazzo aveva 7 anni aveva provato a portarlo nella sua squadra, senza riuscirci però, poichè i genitori di Alessandro hanno preferito che giocasse nello stesso team del fratello.

Dopo aver indossato divise di squadre spagnole e inglesi, adesso Alessandro gioca nel Sondrio. Ama viaggiare, il mare ed i tatuaggi.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33477 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery