Motori – Suzuki parteciperà con le sue serie speciali al Salone dell’Auto di Torino [GALLERY]

/

Suzuki si presenta in grande alla kermesse Italiana del Salone dell’Auto di Torino, esponendo le serie speciali dei suoi veicoli di punta presso il Parco del Valentino

Suzuki è protagonista del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino sin dalla sua prima edizione e quest’anno si conferma tra le grandi presenze della kermesse piemontese. Lo stand Suzuki, il numero 26, posto sulla riva del fiume Po, vicino al Castello del Valentino, esprimerà lo stile e le performance esclusive in tutti i settori in cui Suzuki eccelle: auto, moto e motori fuoribordo. Grazie all’esposizione di iconiche realizzazioni che il Marchio di Hamamatsu ha ideato appositamente per la kermesse Torinese e per il mercato italiano. Lo stand è ispirato alla Katana, una moto che negli anni 80 ruppe gli schemi progettuali delle moto sportive, presente sullo stand nell’edizione Jindachi. Le altre protagoniste sono Jimny GanVitara Katana e Df350a Katana.

Carolina Kostner, Brand Ambassador di Suzuki, sarà presente allo stand 26 mercoledì 19, tra le ore 17 e le ore 18, a disposizione dei fan per autografi e foto. In serata parteciperà alla President Parade accompagnata da Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, in qualità di chauffeur di eccezione a bordo della straordinaria Jimny Gan.

La presenza di Suzuki al Salone dell’Auto di Torino si completerà, infine, con due strutture adiacenti al Parco, che daranno ai visitatori l’occasione di mettersi alla guida per testare alcuni tra i modelli delle gamme Auto e moto Suzuki.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery