Motori – BornAndrè, Citroën lancia un concorso bizzarro: in regalo una vettura, i dettagli

#bornandré

BornAndré, il particolare concorso di Citroën che regala una vettura a tutti gli Andrea nati il 4 giugno 2019, per celebrare i 100 anni della fondazione

Citroën stupisce sempre con le sue bizzarre iniziative, l’ultima? quella di regalare una C3 Origins ad un bambino nato il 4 giugno 2019 con il nome di Andrea. Nel giorno dell’anniversario dei 100 anni del Marchio del doppio gallone, Citroën lancia il concorso #BornAndré, in omaggio al suo fondatore André Citroën.

CITROEN C3 ORIGINSL’operazione #BornAndré a detta di Citroën è molto semplice: se un bimbo nasce il 4 giugno con il nome André(e), riceverà da Citroën un regalo unico, una C3 Originsl’esclusiva edizione lanciata per il centenario. il concorso è stato lanciato in 3 diverse nazioni, dove varrà l’obbligo per partecipare, quello di chiamarsi  André o Andrée in Francia,  André o Andrew in Gran Bretagna e in fine  Andrea in Italia.

La particolare promozione di Citroën, invita la comunità di appassionati del marchio nella ricerca di bambini che rispettino i criteri del concorso, poiché dai dati statistici della nazione francese, di media solo un bambino ogni 3 giorni circa viene chiamato con questo nome, quindi le probabilità di trovare il piccolo Andreé scendono vertiginosamente.

In Italia il concorso è iniziato il 4 giugno e termina il 12 luglio (ore 12.00) ed è riservato ad un piccolo di nome Andrea nato il 4 di giugno 2019.

 

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery