Motori – BMW Serie8 Gran Coupé: l’anti Panamera è pronta per il lancio ufficiale [GALLERY]

/

La BMW Serie8 Gran Coupé è ora pronta per il lancio ufficiale, le prime immagini mostrano tutto il suo stile da berlina sportiva

Finalmente ci sono novità riguardanti la BMW Serie8 Gran Coupé, per mesi si è parlato di questa maxi coupé, anche se era sempre stata avvistata camuffata, la prima immagine ufficiale era stata svelata all’inizio del mese di maggio e ritraeva l’ammiraglia in uno studiato gioco di luci e ombre che facevano trapelare la sua linea generale ma non i dettagli.

Questa ammiraglia sportiva è destinata a competere con modelli come la Porsche Panamera, l’Audi A7 e le versioni sportive delle Mercedes 4 porte.

Cosa dire di questa nuova BMW Serie8 Gran Coupè? Sicuramente la linea sinuosa e ben equilibrata fa capire il suo forte legame di parentela con le altre versioni della BMW Serie8, difatti la parte frontale di questa ammiraglia 4 porte è praticamente identico alla BMW Serie8 Coupé, mentre la parte posteriore di questa vettura integra perfettamente le linee principali e gli stilemi delle BMW di ultima generazione.

Le motorizzazioni saranno sicuramente le stesse montate sulle Serie 8 Coupé e Cabrio, con diverse alimentazioni e potenze, è noto che saranno disponibili sia motori diesel che benzina a sei o otto cilindri, successivamente vi sarà sicuramente anche una versione “M”. non si esclude l’ipotesi che questa vettura possa essere venduta da subito con un motore ibrido plug-in.

Per il resto delle informazioni ci servirà attendere fino alla fine del mese di giugno, quando la BMW Serie8 Gran Coupé Sarà presentata ufficialmente.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery