Mondiali femminili – Perchè Eleonora Goldoni non è stata convocata? La calciatrice più bella esclusa da Francia 2019 [GALLERY]

/

Eleonora Goldoni: la bellissima calciatrice azzurra costretta a saltare i Mondiali di calcio femminile di Francia 2019

La Nazionale italiana di calcio femminile sta attirando a sè tantissimi appassionati del pallone, che finora non avevano mai considerato il lato ‘rosa’ di questo sport. Dopo due splendide vittorie, contro Australia e Giamaica, le azzurre affrontano oggi il tosto Brasile, in una sfida che permetterà loro di ottenere il primo posto nel girone C nel caso di vittoria o pareggio.

Bonansea e Girelli sono al momento le calciatrici azzurre più ‘famose’ e chiacchierate, grazie alle loro fondamentali reti, ma sin dalla gara contro l’Australia è riuscita ad attirare l’attenzione anche la bella Eleonora Goldono, in tribuna in Francia per supportare le sue compagne di squadra. Occhi chiari e volto angelico, Eleonra è sicuramente tra le calciatrici più belle del calcio femminile, ma purtroppo non può essere in campo a vestire i colori della Nazionale italiana causa di un infortunio al ginocchio.

Classe 1996, Eleonora è attaccante dell’Inter, oltre che dell’Italia, e ha iniziato ad appassionarsi al calcio dopo aver assistito ad una partita al Meazza, tra Inter e Reggina, con i nerazzurri trionfanti per 6-0. Dopo aver praticato tantissimi sport, tra cui pallavolo, basket, tennis, e ginnastica, ha capito che il calcio era la sua più grande passione e si è buttata a capofitto in questa nuova avventura. Adesso fa il sostegno per le sue compagne di squadra, ma in futuro la vedremo sicuramente in campo vestita d’azzurro.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33409 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery