Eva e Mateo compiono 2 anni: il dolce messaggio di papà Cristiano Ronaldo sui social [FOTO]

/

Cristiano Ronaldo ed il dolce messaggio per Eva e Mateo nel giorno del loro secondo compleanno: tutta la tenerezza di CR7

Festa di compleanno ieri in casa Ronaldo: i gemellini Eva e Mateo, figli di Cristiano, hanno spento ieri due candeline. L’attaccante della Juventus non ha potuto festeggiare con i suoi pargoletti perchè in trasferta in Portogallo per la partita di Nations League contro la Svizzera con la sua Nazionale.

Il calciatore portoghese non ha comunque fatto mancare niente ai suoi bambini e ha inviato loro un messaggio speciale pubblicato sui social: “auguri amori di papà! Peccato non poter essere lì con voi in questo giorno speciale, ma c’è la mamma. Siate sempre molto felici. Vi amo così tanto!!”, ha scritto CR7 a corredo di una foto dei gemellini.

Eva e Mateo hanno festeggiato con Georgina e i fratellini. La bella compagna di Ronaldo ha pubblicato una foto al completo della dolce famiglia, nella quale mancava solo l’attaccante della Juventus. “Auguri ai miei bambini Eva e Mateo. Non potevamo goderci più di così questo secondo compleanno … Ci mancava solo papà ❤️👨👩👧👦✨👸🏻🤴🏻 # happybirthday”, ha scritto su Instagram.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34015 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery