Intimissimi presenta quattro nuove proposte per regalare il massimo del comfort [GALLERY]

/
SportFair

D come donna, E come esclusiva, F come femminile… Intimissimi allarga la sua proposta di reggiseni fondendo le tecniche ultra fitting e la tendenza moda per un prodotto premium

Il marchio italiano di corsetteria amplia la sua proposta di reggiseni inserendo 4 nuovi modelli: Iris, Mina, Mara e Clara, pensati per regalare il massimo comfort.

Ogni modello è studiato e realizzato con materiali made in Italy e premium quality a partire dai rivestimenti di sostegno interni realizzati in leggere magline di microfibra, estremamente soffici al tatto e confortevoli fino alle spalline pensate più larghe e regolabili per sostenere meglio il seno e adattarsi ai vari fit.

I modelli proposti, disponibili fino alla coppa F, sono appunto quattro: la balconette in pizzo Mina con dettagli in tulle sulla schiena e con coppa preformata in cotone, il bustier Iris con ferretto avvolgente e il balconcino non imbottito con ferretto Clara, oppure la sua versione senza ferretto Mara, studiato per conferire il massimo sostegno anche nella parte laterale.

Perfettamente abbinabili ai reggiseni, sono stati creati infine lo slip, il brasiliano e la culotte dalla vita alta e vestibilità avvolgente.

Condividi