Motori – Nuovo Lexus RX 2020, il SUV di lusso si rinnova [GALLERY]

/

Lexus presenta il nuovo RX 2020: il SUV di lusso presente sul mercato dal 1998, rinnovato nelle linee e migliorato in rigidità, guidabilità, e sicurezza

Lexus ha presentato oggi il nuovo SUV RX, rivelando cambiamenti sostanziali al modello che è  l’anima del marchio, l’ RX è presente dal 1998 ed è tra i primi ad aver contribuito a definire il segmento dei SUV di lusso. Il Lexus RX 2020 sarà lanciato ufficialmente sul mercato ad agosto 2019. Il Nuovo RX testimonia il costante impegno di Lexus di mantenere il suo status di pioniere del segmento SUV di lusso.

L’esterno del Lexus Rx 2020 mantiene un aspetto potente aggressivo e sportivo, è stato aggiornato il design con linee più fluide ma sempre spigolose, in pieno stile Lexus, conferendo all’ RX un aspetto generale massiccio, elegante e dinamico.Gli interni sono di carattere, riprendono lo stile sportivo delle sorelle LC e LS.

Il telaio è stato rivisto e migliorato grazie al lavoro minuzioso degli ingegneri Lexus che si sono impegnati a migliorare la rigidità generale della vettura, sono state aggiornate anche le sospensioni e gli impianti frenanti. L’obiettivo è stato quello esaltare il piacere di guida della nuova RX donando una maggiore maneggevolezza ed una precisione degna di una sportiva. La nuova RX è dotata di serie di BladeScan AHS e Lexus  Safety System + per migliorare la sicurezza di guida.

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery