Motori – Aston Martin 007 “OHMSS” l’auto celebrativa per i 50 anni della spia inglese [PREZZO E FOTO]

  • Dominic Fraser

    Dominic Fraser

  • Dominic Fraser

    Dominic Fraser

  • Dominic Fraser

    Dominic Fraser

  • Dominic Fraser

    Dominic Fraser

  • Dominic Fraser

    Dominic Fraser

/

Aston Martin DBS Superleggera”On Her Majesty’s Secret Service” l’auto celebrativa della casa di Gaydon per il 50° anniversario del film che ritrae le avventure dell’agente 007

La casa di Gaydon, da sempre legata alle avventure della spia più famosa del mondo,  oggi al 50° anniversario dalla prima mondiale del 5 episodio della saga dal titolo “007 al servizio segreto di Sua Maestà“, la Aston Martin rilascia le immagini di una serie limitata della sua DBS Superleggera. La versione celebrativa “OHMSS Edition” verrà prodotta in soli 50 esemplari, uno per ogni anno dall’uscita del film nelle sale.
Questa non è la prima auto prodotta dall’azienda inglese per omaggiare l’agente “Bond, James Bond”, prima di questa infatti ci sono state una DB5Goldfinger” e successivamente anche una DB9 “Bond Edition“.
Tanti i dettagli che riprendono l’originale DBS utilizzata nel 1969 per le riprese del film, dal colore verde oro, alla griglia anteriore a sei lamelle orizzontali cromate, all’interno vi è un grande utilizzo di pelle traforata, carbonio ed Alcantara, il bagagliaio è fornito di compartimento per bottiglie di champagne e flûte, al posto delle armi telescopiche presenti nella versione originale del film. Qualora non bastasse per riconoscerla la DBS Superleggera riporta la sigla “OHMSS Edition”  ricamata sui sedili in colore rosso, e naturalmente la classica targhetta riconoscitiva con numero seriale sul battitacchi del guidatore.
La Aston Martin DBS Superleggera “OHMSS Edition” avrà un prezzo di 300.007 sterline (341.000 € circa).

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...


FotoGallery