Da Leclerc a Marc Marquez: sui social piovono dediche speciali per Niki Lauda [GALLERY]

/

Tutti i messaggi social dedicati a Niki Lauda: da Leclerc a Marc Marquez, tantissime dediche per l’ex pilota austriaco scomparso nella notte

La Formula 1 piange la scomparsa di Niki Lauda: l’ex pilota austriaco è morto nella notte dopo essere stato improvvisamente ricoverato ieri in ospedale in Svizzera. Il tre volte campione del mondo non ce l’ha fatta, dopo un periodo difficile fatto di un susseguirsi di complicanze fisiche.

Tutto il mondo dello sport è a lutto, in particolar modo quello del motorsport. Non solo Rosberg e Briatore, tantissimi sono gli sportivi che hanno deciso di dedicare un pensiero a Lauda: dai piloti di F1, come Leclerc, Verstappen e Kvyat a quelli di MotoGp, come Marquez e Lorenzo.

Mi sono svegliato con una notizia incredibilmente triste. Niki ci macherà profondamente. Sei una vera ispirazione e la tua eredità sarà tramandata per generazioni“, ha scritto Kvyat.Un giorno davvero triste, risposa in pace Leggenda“, ha aggiunto Leclerc.

Scioccato dalla perdita di Niki Lauda. Era una vera leggenda nel nostro sport e qualcuno per il quale ho avuto grande rispetto. Che possa riposare in pace“, questa invece la dedica di Verstappen.Non potrò mai dimenticare quando ti ho incontrato e tutti i tuoi consigli Niki. Tutti i miei pensieri sono con la tua famiglia“, ha scritto invece Marc Marquez.

Parole speciali anche da parte di Antonio Giovinazzi:cresciamo sognando le imprese dei miti dello sport, e quando uno di loro se ne va ci sentiamo un po’ più soli. Oggi è un giorno triste, perché perdiamo un pezzo della storia della Formula 1, ma non possiamo che rendere onore a un combattente vero come Niki Lauda“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34055 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery