KTM Power Duke: tutta un’altra musica per le 125 e 390 [FOTO]

/

Le piccole di casa KTM non hanno mai suonato così bene. La 125 e la 390 DUKE sono un concentrato di prestazioni, tecnologia e sound

KTM annuncia il ritorno dell’iniziativa POWER DUKE, quest’anno dedicata alle piccole di casa KTM, la 125 DUKE e la 390 DUKE.

Le KTM 125 DUKE e 390 DUKE, nonostante siano alla base della gamma del produttore austriaco, sono un concentrato di prestazioni e tecnologia.

Entrambe le cilindrate sono dotate di una ciclistica rigorosa e sincera che consente di infilare una curva dietro l’altra con precisione millimetrica, mentre l’ABS di serie assicura spazi di frenata ridotti.

Il faro a LED permette di guidare in tutta sicurezza anche di notte, mentre il display TFT grazie alla connettività KTM MY RIDE consente di collegare la strumentazione con il proprio smartphone per rispondere alle telefonate in ingresso e selezionare la playlist preferita.

Fino al 31 maggio chi decidesse di comprare una KTM 125 DUKE o una KTM 390 DUKE avrà compreso nel prezzo il prestigioso impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di ben 600€.

L’iniziativa POWER DUKE è valida presso i Concessionari ufficiali KTM aderenti, mentre è importante ricordare che sempre fino al 31 maggio le naked più divertenti e performanti della categoria potranno essere acquistate in comode rate.

Per informazioni più dettagliate sull’iniziativa e sull’intera gamma KTM o per scoprire dove si trova il concessionario più vicino è possibile collegarsi direttamente al sito internet del produttore.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery