Ferrari LaFerrari: l’eccentrica ed unica hypercar di Jamiroquai in vendita sul Web, la cifra attesa sarà stratosferica [GALLERY]

/

Ferrari LaFerrari, l’Hypercar di Jay Kay è in vendita presso un rivenditore londinese, l’esemplare unico personalizzato dal cantante raggiungerà cifre stratosferiche

Acquistata nuova da Jay Kay, e riverniciata sotto disposizione dello stesso in un Signal Green, con equipaggiamenti accessori e personalizzazioni richieste dal frontman della acid-jazz funk band Jamiroquai, questa LaFerrari risulta essere un esemplare più unico che raro.

l’eclettico Jay kay, appartiene a quella cerchia ristretta di VIP conosciuti nel mondo dell’automotive per essere grandi collezionisti di vetture di pregio e di prestigio. Questa sua passione non è stata mai nascosta, tanto che in diversi videoclip delle sue canzoni compaiono i suoi bolidi. Ogni tanto per rinfrescare il suo, più che invidiabile, parco auto il cantante vende alcune delle sue vetture.
Già in passato erano state messe all’asta diverse supercar del catante di Stretford, solo nell’ultimo anno sono state vendute McLaren, Volvo, Mustang, BMW, Mercedes e Porsche che erano presenti all’interno del suo personalissimo “grarage-hangar“, ultime la lamborghini Diablo SE del ’96 utilizzata nel video del brano “Cosmic Girl” e una Lancia Delta integrale Evo II del ’94.

La “ex Rossa” di Maranello appartenuta alla Rockstar viene venduta da un rivenditore londinese, Joe Macari, il prezzo richiesto non è pervenuto poiché le trattative sono riservate, l’importo per aggiudicarsi questa eccentrica vettura probabilmente sarà determinato dalle offerte che arriveranno nel frattempo, il prezzo quindi non sarà per tutte le tasche, considerando che LaFerrari è stata realizzata in soli 500 esemplari che erano già tutti venduti prima ancora della sua presentazione ufficiale al Salone Internazionale di Ginevra del 2013.

LaFerrari è un bolide con tecnologia derivata dalla F1 raggiunge una velocità massima limitata di oltre 360 km/h ed un tempo inferiore a 2,8″ per lo scatto da 0 a 100 km/h.

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery