Triumph, nuovo Scrambler 1200XE [GALLERY]

/

La nuova Triumph Scrambler 1200XE, parteciperà alla storica “Mexican 1000” con un allestimento pressoché originale

Triumph è entusiasta di confermare il ritorno nel mondo delle competizioni endurance off-road con la nuova Scrambler 1200 XE, moto che con in sella Ernie Vigil correrà alla Norra Mexican 1000. Stuntman e pilota off-road molto esperto, Ernie Vigil è uno dei piloti ufficiali Triumph, il primo a completare la Baja 1000 a bordo di una Tiger 800. Completamente guarito dall’infortunio dell’ottobre 2018, Ernie ha trascorso le ultime 3 settimane nel sud della California per allenarsi con la Scrambler 1200 preparata appositamente per questa gara, completando così la sua preparazione per questa sfida massacrante.

La Scrambler 1200 XE di Ernie affronterà la Mexican 1.000 con un allestimento pressoché standard. Le uniche modifiche riguardano la sella racing, i fari, le manopole e i pneumatici specifici per l’utilizzo sugli insidiosi fondi sabbiosi della gara. Non manca una grafica racing bicolore bianco e nera.

Una nuova sfida, quindi, per la Scrambler 1200 XE, moto che rappresenta una novità assoluta nel mondo delle modern classics, per le sue capacità sia su strada sia in fuoristrada, disciplina in cui può permettersi di sfidare anche moto specialistiche

Valuta questo articolo

Rating: 3.0/5. From 2 votes.
Please wait...


FotoGallery