La spettacolare gamma BMW i è partner ufficiale del celebre festival Coachella 2019 [GALLERY]

/

L’innovazione e l’ispirazione sono i valori che BMW i condivide con l’iconico festival di Coachella. Anche per il 2019 la gamma BMW i parteciperà al festival con le spettacolari livree ispirate all’ultimo album di Khalid

BMW i è ancora una volta uno dei partner ufficiali del Coachella Valley Music and Arts Festival.
Negli ultimi due anni, BMW i ha supportato il festival sui social media con l’hashtag #roadtocoachella e con un design unico interamente dedicato al Coachella per i suoi modelli BMW i.
Sulla carrozzeria, un lupo che trionfa tra le fiamme rende omaggio alla copertina dell’album della superstar mondiale Khalid. Questa interpretazione del design creativo dei veicoli elettrici BMW i riflette lo spirito speciale e diversificato del festival.

La varietà di concerti dal vivo al Coachella Festival lo rende un grande parco giochi creativo. Al Coachella, le star internazionali più famose del settore incontrano il pubblico più entusiasta. L’innovazione e l’ispirazione sono i valori che BMW i condivide con l’iconico festival, rendendolo perciò un partner ideale. Non vediamo l’ora di lavorare con il festival e con Khalid, uno degli artisti più interessanti della musica soul contemporanea e un appassionato del mondo BMW “, afferma Stefan Ponikva, responsabile del BMW Brand Experience Shows & Events.

Khalid è uno degli artisti più popolari della sua generazione. Non sorprende quindi che sia uno dei protagonisti principali del prossimo festival di Coachella. La copertina del suo nuovo album, “Free Spirit”, ha ispirato la flotta di veicoli BMW destinati al festival.

“Adoro i viaggi in auto, saltare su e tornare a casa a El Paso a 12 ore da Los Angeles. Per me, BMW, in particolare la BMW i8, è l’incarnazione della libertà sulla strada. Mi sento davvero uno spirito libero quando guido e ascolto musica. Adoro fare musica che puoi ascoltare mentre guidi con i finestrini abbassati”, afferma Khalid.

Alcuni dei nomi internazionali più noti si recheranno alla sede del festival con le BMW i un giorno prima che inizi per sperimentare i contenuti offerti dalla flotta di BMW i dedicata al Coachella e per esplorare Palm Springs.

Oltre al programma del festival, c’è anche qualcosa di speciale in serbo per i fan di Khalid. Insieme a BMW i, il cantante aprirà un “Pit Stop”, dove saranno disponibili all’acquisto prodotti esclusivi.

Coachella si svolge ancora una volta all’Empire Polo Club di Indio, in California. BMW i sosterrà l’evento per tutto il periodo dal 12 al 21 aprile 2019.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery