Il sogno di possedere una Ferrari non si ferma davanti a niente, nemmeno se si tratta di una F355… carbonizzata [FOTO]

/

Pensate sia impossibile che qualcuno paghi per acquistare una Ferrari F355 incendiata e ridotta in queste condizioni? Vi sbagliate, qualcuno lo ha fatto

Chi non ha mai sognato di possedere una Ferrari, magari rossa ‘fiammante‘.
La Ferrari F355 Spider del 1999 che è possibile vedere nella gallery lo è, non proprio rossa ma fiammante di sicuro si.

Ferrari F355Quello che si vede nelle foto è solamente un ammasso di metallo carbonizzato e distrutto che, prima del tragico evento, era una bellissima Ferrari F355 che scorrazzava per le strade di Santa Paula, in California.
A parte le ruote, non vi è assolutamente alcun elemento che faccia capire a prima vista di quale veicolo si tratti, nonostante ciò, questa ‘Ferrari’, è stata messa in vendita.

Non sono stati forniti dettagli sull’incendio che ha portato alla distruzione della Ferrari F355 ma si tratta comunque di un danno non riparabile, se mai fosse necessario specificarlo.

Data la mancanza del motore, non sono stati forniti dettagli sul chilometraggio, l’auto aveva comunque un V8 da 3,5 litri con una trasmissione manuale e, prima di diventare una griglia per barbecue, il suo valore era di circa 100mila dollari.

Sarebbe logico pensare che nessuno oserebbe mai pagare una somma di denaro per avere quello che è un mucchio di rottami fusi ma non è cosi. Qualcuno ha infatti realmente pagato per avere un esemplare davvero unico di Ferrari F355.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery