Mini Clubman: il mito si rinnova [GALLERY]

/

Da oggi disponibile sul mercato la nuova Mini Clubman, nuovo design,  nuove motorizzazioni, nuove tecnologie e nuovi allestimenti per la wagon britannica

Con un design rivisitato con cura, un’ampia scelta di accessori innovativi e le tecnologie più avanzate per connettività e operatività, la Nuova MINI Clubman si posiziona con il suo elegante individualismo nel segmento delle compatte premium. Combinando il divertimento di guida MINI con un alto livello di versatilità sia per la guida giornaliera che per i viaggi a lunga distanza, la 5 posti ora acquista ulteriore carisma con dettagli freschi per l’esterno e l’interno. Gli ultimi aggiornamenti della gamma di servizi digitali MINI Connected sottolineano il carattere progressivo e orientato allo stile di vita della Nuova MINI Clubman. Inoltre, stimolanti aggiunte agli optional e accessori originali MINI offrono ulteriori possibilità di personalizzazione.

Comfort di guida, spazio e versatilità definiscono le proprietà a tutto tondo della Nuova MINI Clubman, e la sua moderna interpretazione della classica shooting brake fissa uno stile distintivo all’interno del segmento compatto. Quattro porte laterali e cinque posti con un vano bagagli versatile dietro le due split doors posteriori, garantiscono un alto grado di funzionalità e un utilizzo creativo dello spazio, caratteristico di MINI.

Le caratteristiche del marchio sono garantite grazie all’offerta della moderna gamma di motori ed alla tecnologia delle sospensioni di alta qualità della Nuova MINI Clubman. Sono disponibili tre motori a benzina e tre motori diesel con potenza compresa tra 75 kW/102 CV e 141 kW/192 CV (consumo combinato: 6,5 – 4,0 l/100 km, emissioni combinate di CO2: 147 – 105 G/km). Inoltre, i clienti possono scegliere di combinare il sistema di trazione integrale ALL4 con i più potenti motori a benzina e diesel. La gamma di modelli sarà completata in una fase successiva con la Nuova edizione della MINI John Cooper Works Club estremamente sportiva.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery