Cristiano Ronaldo acquista Bugatti da 11 milioni di Euro [GALLERY]

/

Cristiano Ronaldo ha acquistato l’unico esemplare prodotto dalla Bugatti della sua “La Voiture Noire” l’auto più costosa mai costruita

Cristiano Ronaldo, si premia per il sesto campionato nazionale vinto, il primo con la Juventus, regalandosi la vettura più costosa al mondo, la Bugattila Voiture Noire“. L’atleta juventino è noto per celebrare ogni nuova conquista sportiva con un nuovo veicolo super personalizzato, nel suo parco macchine sono presenti diverse Ferrari, Aston Martin, Rolls Royce, Lamborghini e naturalmente tutte le Bugatti prodotte dalla Veyron in poi.
Questa volta CR7 si è superato, questa Bugatti è stata prodotta in un unico esemplare, che è stato presentato in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra. La Voiture Noire è un capolavoro dell’ingegneria e della meccanica completamente costruita in materiali compositi, sviluppa 1500 cavalli e raggiunge i 420km/h. Questa hypercar di lusso costerà al calciatore ben undici milioni di euro (iva esclusa), che valutando il suo stipendio annuo (oltre 30milioni solo dalla Juventus) è come per uno statale dare l’anticipo per una Panda (Fiat). La vettura sarà consegnata al facoltosissimo calciatore tra 2 anni, il tempo materiale per la Bugatti di produrne un’altra visto che l’unica prodotta fino ad ora è destinata al “Musée de la Chartreuse et Fondation Bugatti”.

 

 

 

 

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery