Chevrolet Corvette C8 il prototipo sfila alla luce del giorno [GALLERY]

  • Chevrolet Corvette C8
  • Chevrolet Corvette C8
  • Chevrolet Corvette C8
  • Chevrolet Corvette C8
/
SportFair

Chevrolet Corvette C8, il prototipo sfila tra le strade di New York sfoggiando, sulla fiancata, la fatidica data del lancio ufficiale

Da anni  l’attesissima nuova generazione della Chevrolet Corvette, la C8 per intenderci, è sicuramente la vettura più attesa e più discussa del mercato a Stelle e Strisce. Qualche tempo fa ne abbiamo parlato anche noi, proponendovi rendering, foto spia e specifiche tecniche della supercar, che a quanto pare rivoluziona il concetto di Muscle Car americana. Oggi vi vogliamo parlare della geniale campagna di marketing creata ad hoc dalla General Motors per pubblicizzare la fatidica data del lancio della sua nuova super car.
La GM ha ben pensato, Come potete vedere dalle foto nella gallery, di fare girare per le strade di New York il prototipo camuffato della sua Chevrolet Corvette C8 con sopra stampata in bianco su sfondo nero una data 07.08.19 (8 luglio 2019 per i non anglofoni) con l’eccezione del numero otto che è colorato di rosso. La data per la Corvette ha un forte simbolismo, perché è nell’anno 2019 che avverrà il tanto atteso passaggio di consegna tra la classica Corvette C7 e la rivoluzionaria Corvette C8.
Altra cosa che si nota dalle foto è l’interno dell’auto che presenta  un volante a due razze avvolto da un nuovo gruppo di strumenti digitali.

Condividi