Bridal Fashion Week 2019 – Carlo Pignatelli protagonista a Barcellona

/

La maison Made-in-Italy annuncia un piano di internazionalizzazione in Far e Middle East con un obiettivo di crescita del +20% in 5 anni

Carlo Pignatelli sarà protagonista della settima edizione della Barcellona Bridal Fashion week, con una sfilata che si terrà il prossimo 24 aprile 2019. Protagoniste le collezioni 2020, creazioni uniche che aggiungono alla tradizione nuovi ingredienti in chiave couture.

Un appuntamento irrinunciabile, per Carlo Pignatelli che, proseguendo nella sua corsa all’internazionalizzazione, conferma la volontà di concentrarsi sul mercato estero. Un’attenzione che la maison rivolge soprattutto ai paesi del Far e Middle East che, ad oggi, rappresentano il 15% del fatturato e che, secondo le stime, dovrebbe arrivare a un + 20% nei prossimi 5 anni.

Un piano che nasce dalla volontà di valorizzare l’awareness della maison che in questi territori risulta in grande crescita, sostenuta dalle richieste di un target che ne apprezza l’autentico Made in Italy fatto di qualità, di stile, di cura dei dettagli come quello racchiuso nella firma di Carlo Pignatelli.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery