Belen Rodriguez-Stefano De Martino, primi baci alla luce del sole: la coppia esce allo scoperto [GALLERY]

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

  • Da Chi

    Da Chi

/

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Napoli: i paparazzi li hanno beccati mentre si scambiano baci appassionati alla luce del sole

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme a Napoli solo qualche giorno fa. La notizia ha fatto il giro del web soprattutto per l’apparizione, nelle foto trapelate sui social, della fede al dito della bella argentina. A distanza di pochi giorni dalla loro ‘gita partenopea’, altre foto del ballerino di Torre del Greco e della madre di suo figlio Santiago sono state rese note e questa volta sono apparse ancora più compromettenti.

I paparazzi della rivista ‘Chi’ hanno infatti beccato Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre si scambiano baci appassionati proprio a Napoli. Seguiti dal figlio e dai genitori della meravigliosa argentina, la mini-vacanza napoletana di Belen e Stefano (con ogni probabilità destinata ad una visita ai parenti di lui) pare essere andata davvero a gonfie vele. Scorri la gallery più su per vedere tutte le foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery