Ares Design presenta Wami, un’altro splendido classico rinasce a Modena [GALLERY]

  • Ares Design Wami
  • Maserati A6G 2000 Spider frua
  • Ares Design Wami
  • Maserati A6G 2000 Spider frua
  • Ares Design Wami
  • Maserati A6G 2000 Spider frua
  • Ares Design Wami
/
SportFair

Ares Design stupisce ancora presentando Wami:  cabrio due posti che rivisita, in chiave moderna, l’iconica Maserati A6G 2000 Spider Frua

Qando un’icona classica come la Maserati A6G 2000 Spider frua incontra le sapienti mani dei designer dell’Atelier Ares Design, ciò che viene fuori è un capolavoro unico.
Le prime immagini del prototipo sono state rilasciate sul profilo twitter ufficiale dell’azienda modenese e lasciano davvero a bocca aperta.
La Wami ProgettoDue, si ispira dichiaratamente alla Maserati A6G 2000 Spider Frua, una cabrio due posti secchi che fu realizzata in soli 5 esemplari dal progettista Pietro Frua nel 1951.
L’elitaria vettura progettata da Frua, lanciò ufficialmente il marchio del Tridente modenese nel meraviglioso mondo delle sportive di lusso.

La Wami ProgettoDue proposta dalla Ares Design, analogamente alla vettura a cui si ispira, si presenta come un sobrio connubio tra sportività e classicità, tanto che l’eleganza che emana è impressionante, data dal misurato accostamento tra i diversi dettagli che la contraddistinguono e allo stesso tempo la avvicinano alla sua “progenitrice”. La linea essenziale e senza fronzoli di questa nuova vettura la rende unica, tanto da non farla sfigurare accanto alla versione originale.

La Ares Design ci è quindi riuscita di nuovo, dopo aver stupito il mondo con la sua Panther ProgettoUno, è stata capace di lasciare a bocca aperta tutti gli appassionati di motori.

La domanda che in tanti si porranno è: “quale sarà il ProgettoTre? Alfa Romeo 33 Stradale, DMC-12 DeLorean, Lancia 037 o cosa???”, per questo bisognerà aspettare che la Ares Design Finisca la realizzazione di questa meravigliosa barchetta in stile retrò.

 

 

 

 

 

 

Condividi