Le storiche di casa Mercedes e i lussuosi orologi IWC insieme per la Coppa Milano-Sanremo [GALLERY]

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SportFair

Mercedes-Benz e IWC si incontrano alla XI edizione della Coppa Milano-Sanremo, in programma il prossimo 28, 29 e 30 marzo

Mercedes-Benz Italia e IWC Schaffhausen, eccellenza della manifattura orologiera, che da diversi anni realizza insieme alla Casa di Stoccarda esclusive ‘limited edition’ che vestono i polsi di tanti appassionati e collezionisti, si ritrovano sulle strade della Coppa Milano-Sanremo, rievocazione della storica competizione, in programma il prossimo 28, 29 e 30 marzo.
I due Marchi, main partner dell’evento, parteciperanno alla competizione di regolarità con tre equipaggi al via: due 300 SL che gareggeranno con i colori della Stella e una 190 SL, in gara con al polso segnatempo IWC.

Coppa Milano-SanremoIn oltre 130 anni di storia, tradizione e innovazione rappresentano i valori che da sempre identificano il nostro Marchio”, ha dichiarato Radek Jelinek, presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia. “Il suo futuro è in parte scritto anche nel suo passato e la partecipazione alla Milano-Sanremo, oltre a sottolineare il valore del nostro heritage con automobili da sogno, ha l’obiettivo di far vivere alle nuove generazioni, sempre più digitali e aperte alle nuove tecnologie, la passione dei propri genitori.”

“Tra i leader mondiali nel segmento degli orologi di lusso, IWC produce da olte 150 anni capolavori di alta orologeria che combinano tecnica ingegneristica con un design esclusivo. La Manifattura IWC è coinvolta nel motorsport da molti anni: oltre ad essere un partner di Mercedes-AMG, supporta anche eventi storici come il Goodwood Members’ Meeting e con la fondazione dell’IWC Racing Team, stiamo ora estendendo l’universo di storytelling che costruiamo intorno ai nostri orologi meccanici, sottolineando ancora una volta il nostro ruolo di pionieri nel settore dell’orologeria di lusso”, ha dichiarato Beppe Ambrosini, Direttore IWC per il mercato italiano.

 

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