Foot Locker lancia la campagna Space Collection 2019 in collaborazione con artisti emergenti [GALLERY]

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La campagna Space Collection di Foot Locker in collaborazione con artisti emergenti per le collezioni Primavera-Estate

Foot Locker offre una piattaforma al talento europeo emergente nell’ambito della sua Space Collection 2019 – che riunisce diversi angoli dello spettro culturale – utilizzando la luce, la danza e il rap. Il gruppo di talentuosi creatori comprende il rapper e poeta londinese Manik MC, il ballerino francese Malboneige e il rapper new-wave parigino Prince Waly. Dopo essere stati scelti con cura per l’impatto che hanno nei rispettivi campi, questi talenti sono ormai pronti per spiccare il volo. Il ballerino e i rapper, che naturalmente sperimentano stili e tecniche diversi, lavoreranno con Bob Roijen, innovativo light artist, e si esibiranno all’interno di un’installazione luminosa coinvolgente che risponde sia al suono che al movimento, creando una performance suggestiva.

Ognuno dei giovani artisti avrà l’occasione di esprimersi liberamente, in un modo del tutto personale, mentre Foot Locker fornirà il contesto nel quale potranno far risplendere tutto il loro talento. I rispettivi concept verranno rappresentati attraverso contenuti video co-creati, usati per presentare la nuova Collezione Foot Locker multimarca per la primavera/estate 2019 che comprende Nike Air Max 720 e Air Max Tuned 1, Fila Ray Tracer, Reebok Daytona e ASICS Gel Quantums in cangianti tonalità futuristiche.

La collezione Foot Locker primavera/estate 2019 è disponibile online e nei punti vendita di tutta Europa a partire dal 21 marzo 2019. 

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