Serie 3 2019: il piacere di guidare incontra il nuovo linguaggio del design Bmw [GALLERY]

/

Bmw Serie 3, giunta alla settima generazione, si rinnova nel segno dell’evoluzione e della tecnologia

La nuova Bmw Serie 3 berlina ha dato la scossa al segmento medio della gamma premium del mercato. Con innovazioni di ampio respiro, la settima generazione della berlina sportiva incarna il piacere di guida tipico del marchio e lo racchiude in uno stile particolarmente aggressivo.
La tecnologia delle sospensioni di nuova concezione e i potenti motori generano un’irresistibile spinta a muoversi sempre più avanti e la nuova Bmw Serie 3 berlina lo fa anche nel campo della connettività con Bmw ‘Intelligent Personal Assistant‘.
Sonorità ispiratrici e ritmi vivaci sono elementi chiave della campagna mondiale creata appositamente per il lancio sul mercato del nuovo modello in cui la danza è descritta come l’espressione della gioia suprema, che simboleggia l’agile risposta di guida della Bmw Serie 3 berlina.

La nuova Serie 3 di BMW è incentrata sul piacere di guida dedicato alle giovani generazioni urbane e sempre connesse“, afferma Uwe Dreher, direttore della comunicazione del marchio Bmw, Bmw i e Bmw M.
Il videoclip altamente emotivo è stato girato nella capitale del cinema statunitense di Los Angeles. Al fine di creare immagini altamente spettacolari, il regista Knut Burgdorf ha utilizzato apparecchiature cinematografiche, tra cui i più recenti droni per macchine fotografiche che catturano perfettamente l’auto da insolite angolazioni e in situazioni particolarmente dinamiche sulla strada. La nuova Bmw Serie 3 Sedan si muove armoniosamente ai ritmi della canzone “Nevermind”, scritta esclusivamente per il video della campagna dal musicista israeliano Dennis Lloyd. I ballerini presenti nel videoclip sono stati diretti dalla rinomata coreografa Litza Bixler, che ha collaborato con band come Muse e Jamiroquai.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery