O bag presenta la nuova collazione Soft per la primavera 2019 [GALLERY]

/

Le nuove O bag soft per un morbida primavera! La collezione 2019 colorata e leggera

La nuova linea di borse O bag soft nasce dall’esigenza di coinvolgere le donne che amano il design, le linee pulite e minimali, ma che prediligono indossare accessori morbidi e soffici. Per le borse soft è stato scelto un nuovo bellissimo tessuto gommato, leggero e coloratissimo, proprio come il materiale XL Extralight, che ha reso celebri le O bag, ma più morbido, impermeabile, pratico e facile da pulire con il solo uso di acqua e spugna.

L’aspetto morbido e gommoso di questo nuovo materiale lo rende quasi “gustoso”, a qualcuno ricorderà un marshmallow, forse anche per i colori brillanti e vitaminici che compongono questa capsule.
Anche per le O bag soft la componibilità è la chiave di lettura, tutti i pezzi sono intercambiabili, personalizzabili e facili da utilizzare. La collezione permette infatti di abbinare alle sacche pattine, manici e tracolle in diversi colori e materiali.

Sei i modelli in collezione: una piccola belt-bag da indossare in vita come un marsupio, lo zainetto casual, la mini postina, due capienti shopping bag e una maxi borsa perfetta per il weekend. Sette i colori tra cui scegliere ogni modello, che vanno dai classici bianco, nero, violafino ai vitaminici lime, cobalto, rosso ed infine i più romantici sabbia e cipria metal.

Valuta questo articolo

3.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32699 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery