Jeep – Clamoroso! L’elettrico colpisce tutti, avvistato a Detroit il Wrangler 4×4 PHEV

/

Il mondo sta cambiando veramente! la Jeep sta lavorando all’elettrificazione del Wrangler 4×4 testandolo tra le strade di Detroit

L’elettrificazione sta raggiungendo tutti  i più oscuri meandri del mondo automobilistico. Non c’è categoria che sembra esserne esente, dai modelli ad alte prestazioni ai van passando dalle pure fuoristrada, proprio per questo, anche la più classica delle Jeep 4×4, la Wrangler, sta diventando plug-in hibrid. Le foto in galleria ritraggono la Wrangler 4×4 PHEV  tra le strade di Detroit, mentre effettua gli ultimi collaudi prima della presentazione ufficiale.

La Jeep ibrida è stata intercettata a Auburn Hillis, a pochi chilometri dal centro di Detroit, vicino lo stabilimento FCA che produce l’ultima vera icona del 4×4 a stelle e strisce. le foto sono state scattate mentre la vettura si stava muovendo in modalità elettrica, a nascondere il misfatto ci pensa una coperta nera, posta nel lembo di carrozzeria tra ruota anteriore e sportelli, ad occultare probabilmente lo sportellino per la ricarica.

Non conosciamo ancora i dettagli tecnici del motore elettrico che sarà in dotazione a Questa Jeep Wrangler PHEV, né delle sue batterie, anche se ipotizziamo che vi sia lo stesso abbinamento proposto sulla Chrysler Pacifica Hybrid che monta un motore termico il V6 da 3,6 litri. Il modello è stato avvistato utilizzando la modalità elettrica a una velocità di circa 40 km / h.
Questa versione ibrida plug-in di Wrangler sembra essere il futuro più prossimo di Jeep nella corsa all’elettrico, la sua presentazione ufficiale potrebbe avere luogo quest’anno, al Los Angeles Auto Show.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery