Hyundai finisce al… cinema, 18 stelle del calcio protagoniste di un film che esalta la passione dei fan

AS Roma Christopher Lanaway

Saranno ben 18 i giocatori coinvolti nella produzione di Hyundai, alcuni dei quali veri e propri beniamini dei tifosi per celebrare il ruolo chiave che hanno le tifoserie nel supportare la loro squadra del cuore

Hyundai lancia il teaser del suo nuovo film – “Il Giorno della Partita in Europa” – che sarà presentato il prossimo 27 marzo.
Il video racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi – uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: AS Roma, Atlético de Madrid, Chelsea FC, Hertha BSC e Olympique Lione – per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa.

Una rosa di campioni di tutti e cinque i club rivestiranno una serie di ruoli per arricchire l’esperienza del matchday. Ben 18 saranno i giocatori coinvolti, alcuni dei quali veri e propri beniamini dei tifosi.
“Il Giorno della Partita in Europa” intende in questo modo celebrare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si muove nel filone della campagna “For the Fans” che Hyundai ha avviato all’inizio della stagione 2018/2019 e che mette proprio i “tifosi” – e la loro eroica passione – al centro del palcoscenico.

Hyundai è Top Partner di FIFA dal 1999 ed è stato partner della UEFA per 18 anni fino al 2017. Il programma pan-europeo di sponsorizzazione dei club si inserisce in una più ampia strategia di sponsorizzazione all’interno del mondo del calcio che ha l’obiettivo di costruire connessioni emotive con i tifosi profonde e coerenti, in tutto il continente.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery