Esports: Toyota Gazoo Racing Supra Gt Cup, al via i motori [GALLERY]

/

 

Annunciato il lancio ufficiale  della TGR Supra Gt Cup, espansione di Gran Turismo Sport disponibile per Playstation4

TOYOTA GAZOO Racing (TGR) ha annunciato il suo ingresso nell’universo dei videogame con il lancio della GR Supra GT Cup per PlayStation4. Gran Turismo Sport, la prima gara singola virtuale a livello globale,partirà il prossimo mese di aprile. Con l’occasione TGR diventerà anche partner ufficiale di FIA Gran Turismo Championships, il pluripremiato ‘Real Driving Simulator’ progettato in collaborazione con la FIA.
L’ingresso degli sport motoristici virtuali nel novero delle attività TGR rappresenta anche un impegno concreto per rendere questa realtà sempre più accessibile, affinché sempre più persone possano avvicinarsi al mondo delle auto sportive, nella speranza che questa nuova avventura virtuale possa aiutare il team a realizzare vetture sempre migliori.
Maggiori dettagli, inclusi quelli sui circuiti di gara, saranno comunicati a tempo debito nella sezione GR Supra GT Cup del sito TOYOTA GAZOO Racing.
Il FIA Gran Turismo Championship World Tour 1, l’evento inaugurale delle World Series Gran Turismo Sport. Nell’occasione annunceremo anche il lancio della GR Supra GT Cup nel corso di un incontro*2 con Mr. Yamauchi (Presidente della Polyphony Digital Inc.) e Tetsuya Tada (Chief Engineer della GR Supra), che sarà trasmesso in diretta su GRAN TURISMO TV, il canale YouTube ufficiale del simulatore Gran Turismo.

Iscrizioni
I dettagli saranno disponibili all’indirizzo: https://toyotagazooracing.com/jp/e-motorsports/

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery