Bugatti: arriva Baby II, l’auto giocattolo che costa come un’Audi o una Bmw [GALLERY]

/
SportFair

La piccola elettrica firmata Bugatti sfoggia le immortali forme di una vettura degli anni ’20 e può essere guidata da bambini e adulti

In occasione del Salone di Ginevra 2019, Bugatti ha celebrato l’anniversario dei 110 anni dalla sua fondazione svelando alla kermesse svizzera l’esemplare unico Voiture Noire. Venduto ad un anonimo collezionista ad un prezzo di oltre 11 milioni di euro.

Ma questa incredibile one-off da 1.500 CV non è stata l’unica sorpresa firmata Bugatti presentata a Ginevra. Sotto i riflettori della manifestazione svizzera è infatti apparsa la Bugatti Baby II, auto elettrica giocattolo caratterizzata da forme di auto d’epoca e proposta al prezzo di ben 30mila euro, più o meno come un’Audi A3 o una Bmw Serie 1.

Il motore elettrico è alimentato da una batteria agli ioni di litio e permette di raggiungere una velocità di 20 km/h. La piccola vettura può essere guidata anche da un adulto e in questo caso risulta possibile aumentare la potenza fino a quota 5 CV che permette di toccare una velocità massima di 45 km/h.

 

Condividi