BMW Serie 3 Touring 2019: ecco le prime immagini della nuova familiare tedesca [GALLERY]

/

La versione Touring della Serie 3 è, da sempre, tra i modelli più apprezzati della casa tedesca

La settima generazione di BMW Serie 3 ha fatto il suo esordio al Salone di Parigi 2018.
Al Salone di Ginevra 2019 ci aspettavamo di vedere la variante familiare della media di Monaco, la cosiddetta ‘Touring‘. Cosi non è stato ma non disperate, sono infatti apparse in rete alcune foto spia provenienti dal nord della Svezia, nei pressi del centro prove BMW.
La nuova familiare tedesca condivide, ovviamente, l’intero frontale con la berlina ed infatti è stata camuffata solo la parte posteriore che riprende comunque quanto già fatto con la Touring della generazione precedente con il lunotto inclinato a circa 45° e un accenno di spoiler. I gruppi ottici invece, nonostante siano completamente camuffati, sembrano rispecchiare quelli della versione berlina.
La versione Touring della Serie 3 è, da sempre, tra i modelli più apprezzati della casa tedesca per via della sua abitabilità unita a doti dinamiche da prima della classe. La generazione del 2019 compirà un ulteriore step evolutivo e porterà in dote tutte le tecnologie che già hanno debuttato sulla sorella berlina sia per quanto riguarda l’infotainment sia per la sicurezza e l’assistenza alla guida.
Identica sarà anche l’offerta delle motorizzazioni: diesel che vanno da 150 a 265 cv (318d, 320d, 330d) e benzina da 184 a 258 cv (320i e 330i).
In futuro verrà offerta anche con il 6 cilindri da 386 cv e l’ibrido plug-in da 252 cv (330e) e 60 km di autonomia in elettrico.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery