Aw Lab is Me Music Edition – Al via la fase “live”: Jake la Furia e Big Fish assistono alle esibizioni dal vivo

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

/

Aw Lab is Me Music Edition: iniziano le selezioni live del contest firmato AW Lab

Hanno inizio le selezioni di AW LAB IS ME MUSIC EDITION. Un contest aperto a tutti e che conta sulla speciale consulenza artistica di professionisti del valore assoluto come Jake La Furia e Big Fish. Ad oggi sono migliaia le iscrizioni al contest che arriva, nei prossimi giorni, al suo svolgimento live, opportunità accessoria all’invio della propria traccia on-line.

La dinamica per partecipare al contest da casa è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore.

Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo, potrà iscriversi semplicemente interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare.

AW LAB ha inoltre ideato degli eventi speciali in store per consentire una partecipazione live dei concorrenti e la registrazione del loro intervento artistico. Appuntamenti speciali a cui parteciperanno i giudici del contest e che condurranno ad un evento finale previsto prima dell’estate. Per partecipare ed esibirsi live ci si potrà registrare on-line o presentare direttamente presso gli store AW LAB tra le 17.00 e le 19.00 nelle seguenti date: 27 marzo a Napoli in via Luca Giordano 55, 28 marzo a Roma in via del Corso 505, il 4 aprile a Milano in via Torino e il 24 aprile a Barcellona in Avigunda Portal de L’Angel 4.

I giudici del contest incontreranno i fan ed ascolteranno i pezzi live. Big Fish sarà presente a Roma e Jake La Furia a Milano, accompagneranno Chadia Rodriguez nei suoi meet & greet.

Le iscrizioni al contest proseguiranno fino a fine maggio. Il vincitore coronerà il sogno di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jack La Furia e Big Fish. Un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale. Tra i migliori saranno selezionati i finalisti che si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2019 e produrrà il suo singolo!

Ci siamo chiesti quale potesse essere il linguaggio che abbraccia, unisce e rende liberi di esprimersi tutti i nostri clienti ed abbiamo pensato immediatamente alla musica. La sfida era rimanere autentici, credibili e soprattutto, dare un’opportunità a chi ha talento di esordire sulla scena musicale dalla porta principale, in maniera professionale e con uno staff dedicato di livello assoluto. Jake la Furia e Big Fish, vero e proprio hitmaker, sono due leggende della scena italiana. Crediamo che gli ingredienti ci siano tutti. non resta che invitare i ragazzi ad iscriversi, farci ascoltare la propria musica e realizzare il proprio sogno.

Per partecipare basta seguire i canali di AW LAB e registrarsi su www.aw-lab.com/isme

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery