Nissan Qashqai: arrivano i nuovi diesel più potenti ed efficienti [FOTO]

/

I motori diesel per Qashqai sono abbinabili a cambio manuale, cambi automatici Xtronic e DCT (doppia frizione), con due e quattro ruote motrici

Nissan Qashqai, il SUV crossover più venduto in Europa, ora disponibile con nuove motorizzazioni diesel, in abbinamento a cambio manuale a sei marce, cambi automatici Xtronic e DCT (doppia frizione), con la possibilità di scegliere fra due o quattro ruote motrici. Si amplia così l’offerta per i clienti di Nissan Qashqai.

Al centro della rinnovata gamma diesel c’è l’unità dCi da 1,7 litri, in grado di erogare 150 CV di potenza e 340 Nm di coppia (35 CV e 55 Nm in più rispetto al motore diesel da 1,5 litri recentemente aggiornato), capace di garantire una guida fluida e un’accelerazione brillante.

Completa la gamma diesel Nissan Qashqai un motore dCi da 1,5 litri e 115 CV con cambio manuale a sei marce, presentato nel corso del 2018. Rispetto alla versione precedente garantisce minori consumi e minori emissioni di CO2, maggiore potenza e 25 Nm di coppia in più grazie alla funzione di overboost. Per i clienti che preferiscono le motorizzazioni a benzina, Nissan Qashqai è disponibile con un nuovo motore (lanciato a fine 2018) da 1,3 litri declinato nelle versioni da 140 CV e 160 CV, con trasmissione manuale a sei marce e con cambio automatico DCT a sei marce (DCT disponibile per la versione da 160 CV).

 

 

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery