Mercedes-AMG: presentato il motoscafo di lusso ispirato alla potentissima GT 63 S 4 porte [FOTO]

/
SportFair

La “41 ‘AMG Carbon Edition” è stata svelata al Miami International Boat Show da Cigarette Racing

Mercedes-AMG e Cigarette Racing hanno presentato la “41 ‘AMG Carbon Edition” al Miami International Boat Show. Come undicesima barca sviluppata congiuntamente in questa partnership di lunga data, questa edizione speciale stabilisce nuovi standard in termini di prestazioni, maneggevolezza e versatilità. La sua costruzione e il design si ispirano alla nuova Mercedes-AMG GT 63 S 4 porte.

Componenti in fibra di carbonio robusti e leggeri caratterizzano la 41 ‘AMG Carbon Edition: l’imbarcazione è dotata di un baricentro ottimizzato per una navigazione ideale. “Per dodici anni abbiamo esplorato i limiti delle prestazioni a terra e in mare con Cigarette racing ed ora ci ispiriamo all’incredibile nuova Mercedes-AMG GT 63 S 4 porte Coupé” ha affermato Tobias Moers, Presidente di Mercedes-AMG GmbH.

La 41 ‘AMG Carbon Edition è equipaggiata con quattro motori fuoribordo Mercury Racing 400R: insieme generano 1177 kW (1.600 CV), dando alla barca una velocità massima di 142 km / h. L’imbarcazione consente inoltre di ospitare gruppi di passeggeri in ambienti lussuosi. Si parla di ben otto passeggeri alla massima velocità o fino a 20 passeggeri a velocità di crociera.

 

Condividi