Nuova era per il Team Haas, svelata la rivoluzionata livrea della monoposto 2019 [FOTO]

  • Ph. sito ufficiale Haas
  • Ph. sito ufficiale Haas
  • Ph. sito ufficiale Haas
  • Ph. sito ufficiale Haas
  • Ph. sito ufficiale Haas
/
SportFair

La scuderia americana è la prima a svelare la livrea della monoposto 2019, completamente diversa rispetto alla vettura della scorsa stagione

Il Team Haas è la prima scuderia a mostrare la livrea della monoposto 2019, affidata nel prossimo mondiale a Romain Grosjean e Kevin Magnussen.

Ph. sito ufficiale Haas

Colorazione completamente rivoluzionata per via della partnership commerciale ufficializzata con la Rich Energy, nuovo title sponsor del team americano. Niente più grigio e rosso dunque sulla VF-19, ma una macchina completamente nera con inserti dorati che segna un netto spartiacque rispetto al passato. Al Royal Automobile Club di Londra ecco per la prima volta la Haas 2019, monoposto con cui Grosjean e Magnussen proveranno a scalare ulteriormente la classifica Costruttori, dopo il quinto posto ottenuto nel 2018. La lotta con Renault, Alfa Racing, McLaren e Racing Point sarà certamente serrata, ma il nuovo sponsor Rich Energy ha intenzione di lanciare l’assalto anche alla Red Bull, come sottolineato dal numero 1 William Storey: “quest’anno li batteremo diverse volte”. La stagione dunque è cominciata, nella gallery ecco la nuova VF-19…

Condividi