Aw Lab is Me Music Edition – Il contest musicale esclusivo con la partecipazione di Anastasio e la collaborazione di Jake La Furia e Big Fish [GALLERY]

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

  • Emanuele Ferrari

    Emanuele Ferrari

/

Aw Lab lancia il contest esclusivo AW Lab is me Music Edition, con la partecipazione straordinaria di Anastasio e la collaborazione artistica di Jake La Furia e Big Fish

La migliore selezione di sneaker e streetwear del momento, la possibilità di diventare famosi incidendo il proprio singolo e producendo il proprio video clip, essere il volto della brand campaign AW LAB 2019. Con queste premesse nasce la più grande iniziativa che un retailer abbia mai messo in campo per e con i propri clienti: AW LAB IS ME MUSIC EDITION.

Emanuele Ferrari

Un’occasione unica per chi desidera diventare un artista nel mondo della musica e per gli appassionati che aspettavano la situazione giusta per proporsi e misurarsi con il loro talento.

AW LAB presenta AW LAB IS ME MUSIC EDITION. Un contest aperto a tutti e che conta sulla speciale partecipazione di professionisti del valore assoluto come Jake La Furia, rapper solista e founder dei Club Dogo, e Big Fish, uno dei producer che hanno segnato di più la scena del rap italiano di questi ultimi anni.

L’iniziativa speciale di AW LAB conta sulla straordinaria presenza di Anastasio, recente vincitore di X Factor, in qualità di giudice. La finalità del contest, che dà la possibilità ai giovani di scrivere testi inediti, cimentarsi con il proprio talento e, in caso di vittoria, farsi produrre professionalmente il proprio singolo, ha convinto il giovane artista, apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori per la sua eccezionale capacità di scrittura, a dare il proprio prezioso contributo.

La dinamica del contest è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore. Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo, potrà iscriversi semplicemente interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare.

AW LAB ha inoltre ideato quattro eventi speciali in store (Milano, Roma, Napoli, Barcellona) per consentire una partecipazione live dei concorrenti e la registrazione del loro intervento artistico. Appuntamenti speciali a cui parteciperanno i giudici del contest e che condurranno ad un evento finale previsto prima dell’estate.

Il vincitore coronerà il sogno di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish. Un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale. Tra i migliori saranno selezionati i finalisti che si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2019 e produrrà il suo singolo!

Non abbiamo paura di dichiarare che AW LAB IS ME MUSIC EDITION è la più grande iniziativa “consumer protagonist” che un retailer sportswear abbia mai implementato – commenta Domenico Romano, Head of Marketing and Communication di AW LAB – . Perseguendo nell’obiettivo tracciato nel 2018 di diventare il più grande amplificatore della voce delle giovani generazioni, nasce questa seconda edizione di AW LAB IS ME. Ci siamo chiesti quale potesse essere il linguaggio che abbraccia, unisce e rende liberi di esprimersi tutti i nostri clienti ed abbiamo pensato immediatamente alla musica. La sfida era rimanere autentici, credibili e soprattutto, dare un’opportunità a chi ha talento di esordire sulla scena musicale dalla porta principale, in maniera professionale e con uno staff dedicato di livello assoluto. Jake la furia e Big Fish, vero e proprio hitmaker, sono due leggende della scena italiana. Crediamo che gli ingredienti ci siano tutti. non resta che invitare i ragazzi ad iscriversi, farci ascoltare la propria musica e realizzare il proprio sogno.

Per partecipare basta seguire i canali di AW LAB e registrarsi a partire dal 25 febbraio su www.awlab.com/isme

Info e news su aw-lab.com

In occasione del contest, inoltre, Aw Lab ha deciso di presentare una special selection dei prodotti più hype del momento. Anastasio, fotografato per AW LAB da Emanuele Ferrari, uno dei più accreditati fotografi della scena street fashion italiana è al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.

La selezione di sneaker Uomo di AW LAB è un omaggio alla “play with style” attitude, con un omaggio alle contaminazioni tra street culture e fashion. Un range selezionato tra le proposte dei big brand di sneaker internazionali. Una selezione resa unica da una capsule collection apparel che mixa riferimenti sport alla hip hop culture statunitense; dagli hoodies ai crop top di derivazione 90’s.

Emanuele Ferrari

La nuova campagna SELECTED BY vede, tra le protagoniste femminili, una cantante molto apprezzata della scena Trap italiana, volto seguitissimo sui social network ed espressione della dirompente creatività delle nuove generazioni. I giovani con cui AW LAB tiene ogni giorno un filo diretto attraverso i suoi canali e le sue iniziative di marketing.  Chadia Rodriguez, trapper torinese di origini spagnole e marocchine, è reduce dai successi dei suoi ultimi singoli, Dale, Fumo bianco, Bitch 2.0, Sister (Pastiglie) e dall’ultima ascoltatissima hit 3G che conta sulla partecipazione di Jack La Furia e la produzione di Big Fish.

Chadia Rodriguez, fotografata anche lei per AW LAB da Emanuele Ferrari, ha selezionato per i suoi fan le sneaker e l’apparel più hype del momento e le sue foto sono al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale di AW LAB.

Emanuele Ferrari

Insieme a lei, la cantante pop spagnola Elena Farga, finalista di X Factor Spagna, reduce da un grande successo di critica e pubblico nell’edizione spagnola del talent televisivo INTERNAZIONALE. Anche Elena ha accettato la sfida di AW LAB e ha selezionato le migliori sneaker in vendita presso gli store AW LAB spagnoli tra cui i flagship di Barcellona e Madrid.

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery