NXT UK TakeOver: Blackpool – Vittoria per l’italiano Fabian Aichner: “voglio diventare una grande superstar WWE” [GALLERY]

/
SportFair

Fabian Aichner vince il suo match di coppia, con Marchel Barthel, ad NXT UK TakeOver: Blackpool. L’atleta italiano svela di voler diventare una top star della WWE

Inizio d’anno fortunato per Fabian Aichner, atleta altoatesino ormai da tempo sotto contratto con la WWE, che si è aggiudicato la vittoria del suo match durante il prestigioso PPV “NXT UK TakeOver: Blackpool”, andato in scena lo scorso weekend.

In coppia con il tedesco Marchel Barthel, compongono l’European Union e hanno il compito di aprire lo show con un kick off match che li vede protagonisti contro il duo composto da Mark Andrews e Flash Morgan Webster. Le doti tecniche di Aichner, unitamente alla sua dinamicità sul ring, portano il tag team alla vittoria dopo un match ricco di colpi di scena.

La vittoria di sabato notte, ciliegina sulla torta di un periodo positivo, conferma sempre di più l’attitudine di Fabian a farcela e la voglia di raggiungere presto gli show di punta della WWE.

Il mio obiettivo è diventare una delle più forti Superstar della WWE – commenta Fabian Aichner – E’ sempre stato il mio sogno nel cassetto e adesso sono concentrato e pieno di adrenalina per questa opportunità. Seguivo questa disciplina in televisione, avevo 13 anni e già sapevo che questa sarebbe stata la mia vita. Ho cercato scuole di wrestling, l’ho trovato in Germania. Andavo lì ogni settimana, poi sono andato in Inghilterra e successivamente ho avuto la possibilità di giocarmela nel Cruiserweight Classic. E adesso sono qui, con un contratto in WWE, ad aspettare la chiamata di Triple H per debuttare nei main roster. Nel frattempo mi alleno duramente tutti i giorni seguendo un programma di allenamento specifico qui al Performance Center, che mi permette di raggiungere i miei obiettivi”.

Condividi