Kawasaki W800 Street e Café e Z900RS Classic Edition: irresistibile sapore vintage [FOTO]

/
SportFair

Le nuovissime W800 STREET e W800 CAFE svelate in una imperdibile anteprima italiana

Nel 2019 nasce una nuova era per la famiglia W ad oltre mezzo secolo dalla prima Kawasaki W1 del 1966. In anteprima italiana Kawasaki mostrerà al pubblico le nuovissime W800 STREET e W800 CAFE.

Allo stand Kawasaki del Motorbike Expo, nel padiglione 5, sarà possibile ammirare le due nuove icone di stile della famiglia W, classiche senza tempo e dal piacere di guida unico. La W800 STREET sarà in vendita a partire da fine febbraio al prezzo di 9.840 euro mentre la più esclusiva W800 CAFE sarà disponibile presso i concessionari ufficiali al prezzo di 10.640 euro sempre franco concessionario.

La Z900RS invece si rifà il trucco per Verona con un inedito allestimento denominato Classic Edition. Kawasaki in collaborazione con SC Project presenta un kit estetico pensato appositamente per questa moto che comprende il nuovissimo scarico SC Project Testanera, un doppio silenziatore conico con controcono di uscita lucidato a specchio ed ispirato alla coppia di scarichi presenti sulla Z1 900 del 1972, un parafango anteriore in alluminio, loghi vintage Kawasaki sul serbatoio ed un classico maniglione passeggero in alluminio. La Z900RS Classic Edition sarà disponibile in primavera esclusivamente presso i concessionari ufficiali Kawasaki ma il kit potrà anche essere acquistato separatamente per i già possessori di questa moto.

Condividi