Jenson Button e Brittny presto genitori: il piccolo nell’ecografia è già un… pilota [GALLERY]

/
SportFair

Jenson Button diventerà presto del papà: un 2019 ricco di emozioni per l’ex pilota della F1 e la bella Brittny Ward

Jenson Button si è ritirato dalla F1 nel 2016, ma non ha detto del tutto addio al mondo dei motori. Amatissimo in tutto il mondo, l’ex campione di F1 britannico aggiorna tutti i suoi fan sui social. Dalle gare di SuperGT a quelle del WEC, fino a dolci momenti di vita privata.

Dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale con la sua bellissima Brittny, lo scorso giugno, l’ex pilota della McLaren e la sua sexy compagna hanno annunciato oggi l’arrivo di un baby-Button. “Il bambino non poteva aspettare il matrimonio, ha deciso di fare un’apparizione ‘prematura’. Jenson Button ed io siamo felici di annunciare che quest’estate arriverà un baby-Button“, ha scritto Brittny Ward sui social a corredo della dolce foto dell’ecografia del suo bambino.

Brittny e io siamo lieti di annunciare il nuovo arrivo in famiglia che sta già facendo la sua prima prova del sedile. Guardate quanto sembra comodo! ??? #babybutton“, ha scritto l’ex pilota di F1.

Nelle storie Instagram della futura moglie di Button è apparsa anche una dolce quanto esilarante foto modificata dell’ecografia del piccolo Button con una macchinina da F1.

 

Condividi