Head lancia la nuova serie di Graphene 360 Instinct [GALLERY]

/

In arrivo dal mondo Head la nuova serie di racchette Graphene 360 Instinct. Per i giocatori che cercano maggiore potenza con il massimo livello di comfort!

L’anno nuovo porta con sé tante novità e per gli appassionati di tennis arriva un nuovo prodotto HEAD: la serie di racchette Graphene 360 Instinct, consigliata da Maria Sharapova. Cinque modelli diversi – MP, MP lite, S, LITE, PWR – per soddisfare le esigenze e gli stili di gioco di un’ampia gamma di giocatori, da quelli di livello intermedio ai professionisti.

La serie Instinct ha un design innovativo di forte impatto visivo: la sorprendente colorazione nei toni turchese e blu scuro è arricchita da esclusivi elementi di design tra i quali la scritta INSTINCT , in un accattivante blu cromato e rosso. Le racchette INSTINCT sono realizzate con le più recenti tecnologie HEAD, come la nuova tecnologia GRAPHENE 360, che assicura migliore stabilità e un trasferimento dell’energia ottimizzato per una maggiore potenza e velocità della palla.

I cinque modelli della serie di racchette Graphene 360 Instinct sono disponibili presso i rivenditori selezionati e su head.com dal 16 gennaio 2019.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery