Georgina Rodriguez innamorata e romantica: il messaggio d’augurio per un buon 2019 della compagna di Cristiano Ronaldo [GALLERY]

/
SportFair

Capodanno d’amore e romanticismo per Georgina Rodriguez: il dolce messaggio per i fan per un 2019 speciale

Capodanno a Dubai per Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez. La compagna dell’attaccante portoghese si è goduta i festeggiamenti, vivendo lontano dai social, a stretto contatto con la sua famiglia ed i suoi amici.

Al termine di un anno importante, Georgina Rodriguez adesso si augura di vivere un 2019 speciale, così come lo augura a tutti i suoi follower: “felice 2019, cari miei!!! Ero così felice di passare il tempo con la mia famiglia e i miei amici che non ho potuto congratularmi con voi su Instagram per il nuovo anno!!! ? E ‘stata una notte magica … Grazie amore mio per questa notte da sogno e per avermi reso felice ogni secondo vissuto con te nel 2018. Mostri il tuo grande cuore alla tua famiglia, agli amici e a chi ne ha più bisogno. Il mio più grande desiderio per questo 2019 è che la nostra stia in salute e che ci amiamo più dell’anno passato. Non voglio far passare ancora tempo prima di ringraziare anche le persone che mi mostrano il loro sostegno e affetto e auguro a tutti voi un 2019 pieno di salute, amore e felicità! ??? Stiamo andando per il nuovo anno con desiderio e tanta energia positiva !!! ??

Condividi