F1 – “Anno nuovo, nuovo sport”, Lewis Hamilton non smette mai di stupire: il post social è sorprendente [FOTO e VIDEO]

/

Lewis Hamilton sorprende i suoi fan e scherza su un clamoroso cambio di sport… ma solo per un giorno: l’avventura del campione del mondo di F1 sulla tavola da surf

Mentre la maggior parte dei piloti si prepara alla stagione 2019, mantenendo alta la concentrazione ed allenandosi in palestra e non solo, c’è chi non ama le cose scontante e stupisce giorno dopo giorno. Stiamo parlando, ovviamente, del campione del mondo in carica di F1: Lewis Hamilton, dopo esser finito sotto i riflettori per la nuova casa acquistata, adesso lascia tutti a bocca aperta per lo spettacolare video pubblicato sui suoi profili social.

Il 5 volte campione del mondo si è divertito praticando surf: “nuovo anno, nuovo sport. E’ tempo di imparare cose nuove🏄🏽‍♂️. Grazie goat Kelly Slater per avermi insegnato! E’ stato incredibile. Gabriel Medina, ti sto raggiungendo fratello🤣 (scherzo)“, ha scritto sui social a corredo del video che immortala la sua giornata sulla tavola da surf.

Il campione britannico ha mostrato grande abilità anche in questo fantastico sport, scherzando un po’ con i suoi fan su un possibile cambiamento e sfidando ironicamente il campione brasiliano Medina.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32715 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery