Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition: la bellezza oltre il tempo [FOTO]

/
SportFair

La nuova Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition sfoggia una bellezza che non lascia spazio a dubbi

Per oltre mezzo secolo, il nome DBS ha significato solo una cosa: la produzione definitiva Aston Martin. Una DBS è un concentrato distillato di tutto ciò che ha reso Aston Martin non solo uno dei marchi più ambiti nel settore automobilistico, ma in tutti i campi di attività, in tutto il mondo.

Ora è arrivato la nuova Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition e la sua bellezza non lascia spazio a dubbi. Indiscutibilmente, DBS Superleggera si trova al vertice della gamma di produzione Aston Martin: si presenta come  una luce splendente che esprime la più bella arte automobilistica e, allo stesso tempo, un’ombra oscura e minacciosa di forza brutale e inequivocabile. È questa raffinata miscela di tratti apparentemente opposti che rende la DBS Superleggera l’Aston Martin assoluta.

La DBS Superleggera TAG Heuer Edition è realizzata in soli 50 esemplari e sfoggia una carrozzeria Monaco Black impreziosita da elementi in fibra di carbonio. All’interno troviamo  sedili sportivi rivestiti in Alcantara e pelle con cuciture rosse in contrasto dedicate anche alla plancia e alle alette parasole.

Condividi