White Street Market – Arena omaggia lo sportswear anni ’70 con la linea Icons [GALLERY]

/

Arena a WSM con la linea ICONS: un omaggio allo sportswear anni ‘70. Dal 12 al 14 gennaio 2019 a SuperstudioPiù 

Giunge alla seconda edizione il White Street Market, il festival nato per condividere con un pubblico di appassionati le ultime tendenze del panorama street & fashion internazionale.

Anche per questa edizione, tra i 60 top brand partecipanti, vedremo arena, marchio leader nel waterwear ed ora presente anche nel mondo sportswear, che si appresta a conquistare la tribù metropolitana con la linea Spring Summer 2019 ICONS e con la presentazione in anteprima della Capsule Collection arenaDiamonds.

ICONS è la linea athleisure firmata arena, un ensemble di capi in triacetato, come comandavano gli anni ‘70, ma con l’allure delle ultime tendenze del momento. Un connubio perfetto tra fashion e streetwear, caratterizzato dalla banda laterale con lo storico logo delle tre losanghe a contrasto.

All’interno della collezione ICONS, arena ha anche sviluppato la capsule collection Diamonds, da scoprire in anteprima a White Street Market. Capi energici e accattivanti, ispirati allo sport ma perfettamente in sintonia con lo stile di vita delle giovani generazioni, in cui il primo e originale logo arena diventa stampa all-over a contrasto.

Sempre nel contesto di WSM, arena celebrerà il suo incontro con NTMB – Never Too Much Basic, marchio ispirato alle culture underground specializzato nella personalizzazione e rivisitazione di capi vintage e nuovi. L’obiettivo è creare dei veri e propri pezzi unici, e per l’occasione NTMB, con la collaborazione di tre celebri design studio, reinterpreterà alcuni capi della collezione arena ICONS. A firmare le grafiche Burro StudioBarrio XIX ed ElectricPeo, che si esibiranno con dei live workshop per svelare il proprio design esclusivo sulle t-shirt arena ICONS.

Non resta che venire a scoprire le novità di arena a White Street Market: l’appuntamento è a Superstudiopiù, nel cuore del Design District milanese dal 12 al 14 Gennaio 2019, in concomitanza con la settimana della moda maschile.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32659 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery