Victoria’s Secret apre il primo store italiano a Roma [GALLERY]

/
SportFair

A Roma il primo store italiano con assortimento completo di Victoria’s Secret

Victoria’s Secret (VS), il marchio di lingerie leader nel mondo, noto per le sue sfilate con supermodel quali Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Taylor Hill, apre il primo store italiano con l’assortimento completo del brand a Roma. Con quasi quattro decenni di design e innovazione del bra, Victoria’s Secret offre una vasta gamma di prodotti ponendo una particolare attenzione alla vestibilità, alla moda e al comfort per la donna di oggi.

Victoria’s Secret è leader nella vendita di lingerie e beauty, offre fragranze di alto livello e prodotti per la cura del corpo, è rappresentato supermodelle prestigiose e sfilate note in tutto il mondo. Azienda del gruppo L Brands, Inc. (NYSE:LB), Victoria’s Secret è a disposizione dei propri clienti in più di 1,600 Victoria’s Secret Lingerie e Beauty store nel mondo e online al sito www.VictoriasSecret.com, permettendo loro di fare shopping sempre ed ovunque.

LINEE DI PRODOTTO

Lo store offrirà un’ampia selezione di bra, slip e pigiami. Saranno disponibili tutte le collezioni di lingerie per le quali Victoria’s Secret è conosciuta, tra cui Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Il brand offre 39 taglie di bra dalla 30A alla 40DDD (US DDD = IT F) in vari livelli di imbottitura—non imbottito (unlined), leggermente imbottito (lightly-lined) e push-up. A completare la gamma di prodotto saranno presenti tutte le linee di fragranze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme a Body Mist e Victoria’s Secret PINK beauty. In store sarà anche presente la linea sportiva Victoria Sport e Victoria’s Secret PINK, una collezione di bra, slip, pigiami e prodotti per la cura del corpo ispirata ed ideata per le ragazze in età universitaria.

BRA FITTING

Le Bra Fit Expert, associate esperte di lingerie, saranno a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare il fit perfetto attraverso un’esperienza personalizzata oneon-one. Daranno modo ad ogni donna di avere una conoscenza approfondita delle collezioni ed una Bra-fit card personalizzata con la misura ed il modello più adatto a ciascuna cliente.

Victoria’s Secret vanta il team più numeroso di Bra Fit Expert specializzate che prendono le misure di oltre 100 milioni di donne nel mondo ogni anno. Il Bra Fitting è gratuito e non è necessario l’appuntamento.

STORE DESIGN

Il design del negozio, glamour e raffinato, è completamente nuovo. La facciata è moderna e accattivante con un piacevole tocco di luce rosa, mentre l’interno si ispira ai dettagli della lingerie.

Condividi