Porsche 988: ecco come potrebbe essere la nuova hypercar a motore centrale [FOTO]

/
SportFair

Invisive ha realizzato un esercizio di stile che immagina la possibile erede dell’hypercar ibrida denominata Porsche 918 Spyder

Il marchio Porsche è il non plus ultra quando si parla di sportività automobilistica, ma l’uscita di scena della sua hypercar ibrida a motore centrale – denominata Porsche 918 Spyder – ha lasciato un grande vuoto nella parte alta della sua gamma.

Per questo motivo, Invisive ha realizzato alcuni interessanti rendering che immagina una possibile erede della super sportiva Porsche in grado di offrire una presenza scenica decisamente di spessore.

Battezzato Porsche 988 Vision, questo esercizio di stile prende spunto dall’ultima generazione della 911 e punta ad offrire una degna rivale a vetture del calibro di Ferrari 488 GTB, Lamborghini Huracan e McLaren 720S. L’armonia delle forme e l’equilibrio degli sbalzi di questa vettura a motore centrale esprimono al meglio lo spirito della Porsche che non farebbe male a prendere in considerazione questo ottimo lavoro di stile.

 

Condividi