Porsche 718 Boxster T e 718 Cayman T: le Touring dedicate a chi ama il divertimento [FOTO]

/
SportFair

La nuova versione dedicata alle due sportive Porsche rinuncia a qualche accessorio come l’impianto multimediale per offrire il massimo piacere al volante

La Casa di Zuffenhausen ha svelato le nuove Porsche 718 Boxster T e 718 Cayman T dedicate a chi desidera il massimo piacere di guida, ma nello stesso tempo risulta disposto a rinunciare qualcosa a livello di confort e di accessori.

Il carattere ad alte prestazioni dei modelli T è enfatizzato da un ampio pacchetto di equipaggiamenti, che comprende cerchi in lega da 20 pollici, il telaio sportivo PASM abbassato di 20 millimetri – che viene offerto in combinazione con il pacchetto Sport Chrono.

La vettura rinuncia all’impianto multimediale per risparmiare sul peso e vanta l’uso del motore 2.0 litri turbo da 300 CV gestiti da un cambio manuale o dalla trasmissione a doppia frizione Porsche (PDK). Secondo la tradizione Porsche, la “T” sta per “Touring” ed identifica i modelli della Casa tedesca capaci di offrire il massimo divertimento. Secondo i dati dichiarati, la 718 Cayman T offre una velocità massima di 275 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi, che diventano 4,7 se si utilizza il cambio doppia frizione a sette marce PDK.

 

 

Condividi