MotoGp – Non solo Ciabatti, Lorenzo e Vinales commoventi sui social: i saluti social dopo la scomparsa di Silvio Sangalli [GALLERY]

/

Ciabatti, Tardozzi, Jorge Lorenzo e Maverick Vinales salutano Silvio Sangalli, scomparso ieri sera, con dei commoventi post sui social

Ieri sera la terribile notizia della tragica scomparsa di Silvio Sangalli, team coordinator della Ducati. Sangalli si è spento a soli 54 anni, lasciando un incredibile vuoto all’interno del team di Borgo Panigale e in tutto il mondo della MotoGp.

Sui social piovono messaggi d’addio: “Non ci posso ancora credere… Ciao Silvio, sei stato un nostro compagno di avventura per tutti questi anni, sempre gentile, sorridente e disponibile. Ci mancherai tantissimo e non ti dimenticheremo mai“, ha scritto Paolo Ciabatti su Instagram.

Ciao Silvio, la tua disponibilità e la tua compagnia mancheranno a tutti. Sei stato un compagno di lavoro fantastico ed un amico leale Non ti dimenticheremo mai. Rip 🙏 @ducatimotor“, ha aggiunto Davide Tardozzi.

Bellissime parole sono arrivate anche da piloti: “Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciato… Membro di @ducatimotor e un grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta per le persone che se lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico“, ha scritto Jorge Lorenzo.

Infine anche Vinales ha voluto dedicargli un pensiero speciale: “Silvio, ci mancherai tantissimo. Una persona davvero carina, le mie condoglianze alla sua famiglia 🙏🏼!

Valuta questo articolo

4.3/5 da 8 voti.
Please wait...


FotoGallery