MotoGp – Pose sexy in bikini e videochiamate con la famiglia, vacanza al mare per Francesca Sofia Novello! E Valentino Rossi dov’è? [VIDEO]

/

Vacanza al mare per Francesca Sofia Novello: la fidanzata di Valentino Rossi aggiorna i fan sui social, ma il Dottore dov’è?

La stagione 2018 di MotoGp è terminata da tempo ormai ed anche gli eventi extra stagionali sono ormai stati archiviati. Dopo i test di Valencia e di Jerez, Valentino Rossi è stato ancora protagonista in appassionanti gare, prima al suo Ranch per la 100 km dei campioni, poi al Monza Rally Show, da lui vinto per la settima volta.

E’ arrivato finalmente per lui il momento di un po’ di meritato relax? Sembra proprio di si! Seppur il Dottore abbia aggiornato tutti i suoi fan negli ultimi appuntamenti motoristici con Storie Instagram e post social, quando si tratta della sua vita privata è più riservato. Chi volesse provare a sapere qualcosa in più deve seguire gli aggiornamenti di Francesca Sofia Novello. Seppur la bella modella italiana, fidanzata di Valentino Rossi, cerchi di ‘nascondere’ il più possibile la sua dolce metà, è impossibile pensare che sia partita per una vacanza al caldo in solitudine.

Pose sexy in bikini, luoghi incantevoli e videochiamate con la madre ed il fratello: questi gli unici segnali che Francesca Sofia Novello sta mandando dalla sua vacanza al mare. In molti si domanderanno: e Valentino Rossi dov’è? Quasi sicuramente in compagnia della sua dolce metà a godersi un po’ di relax e divertimento e a ricaricare le energie in vista della nuova stagione di MotoGp.

>>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Francesca Sofia Novello e le vacanze invernali al mare <<< 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32659 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery