Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte: debutta il pacchetto speciale Nobile Edition [FOTO]

/
SportFair

I modelli della Casa del Tridente vengono declinati in una nuova serie speciale impreziosita da materiali lussuosi e ricercati

La Casa del Tridente ha lanciato sul mercato nord americano una nuova serie speciale battezzata Nobile Edition dedicata ai modelli Maserati Levante, Ghibli e Quattroporte. Tutti i modelli appartenenti a questa serie speciale sfoggia una particolare livrea esterna di colore blu abbinata a cerchi in lega specifici da 20 pollici da cui si intravedono le pinze dei freni color argento.

All’interno dell’abitacolo si apprezzano i rivestimenti in pelle pregiata dedicati ai sedili sportivi della GranSport rifiniti in nero-marrone, mentre la plancia risulta impreziosita da inserti in legno lucido e la console centrale sfoggia un badge identificativo di questa serie speciale.

La dotazione delle vetture viene completata dal padiglione in Alcantara e dall’impianto audio ad alta definizione Bowers & Wilkins e un pacchetto di sistemi di assistenza alla guida di livello 2 studiati per aumentare in modo esponenziale la sicurezza degli occupanti.

Condividi